Fiat 126 (RRK Version)

Fiat 126 (RRK version) this is a old and glorious Italian car, this car is… small… fast… furious… :eyebrowlift:


Haha, I really like this! Nice job. :slight_smile:

Hi ShadowCamero, I’m glad you like it! :slight_smile:

Project, during the modeling phase


Great! Looks nice and the concept is funny too, like a caricature.

I had a Fiat 126 many years ago, but… less furous!

Hi Const, I’m happy you like my work! :slight_smile:

Ciao Andrea, hai perfettamente ragione… la fiat 126 era poco furious, ancora meno fast, ma decisamente small!!! :smiley: :smiley: :smiley: però va anche detto che opportunamente modificata (cioè cambiando tutto e lasciando solo la carrozzeria originale :smiley: :smiley: :smiley: ) la usano per fare il quarto di miglio a santa pod, guarda qui!!! :eyebrowlift: http://youtu.be/qRuG94s3DjQ

Different landscape


Wooooooooow!!!

La macchina è venuta bene, ma io raffinerei di più le aggiunte (tipo lo spoiler posteriore) che non sembrano integrarsi perfettamente

Che dire Andrea… hai ragione, avrei potuto decisamente cuurare di più i dettagli, ma in questo lavoro ero più interessato a rendere la 126 visivamente “divertente”, piuttosto che “precisa”, ma questo non toglie il fatto che (esattamente come hai detto tu) avrei potuto modellarla con più accuratezza e contemporaneamente mantenere il “fattore divertente”, e vabbè… per la 126 è andata così… è da pochissimo tempo che ho cominciato a pubblicare lavori qui su blenderartist, prima vorrei capire bene qui dentro qual’è l’andazzo, nel senso, che tipo di personaggi commentano i lavori altrui e soprattutto COME lo fanno:confused:… poi magari fra un po’ pubblico qualcosa di meglio… ciao!

Keep it up :wink: